sabato 25 maggio 2013

VI Edizione Premio Bruno Lauzi

Stephen Schlaks torna in Italia per il premio Ancapri Bruno Lauzi

La sesta edizione del Premio Anacapri Bruno Lauzi, festival dedicato ai cantautori e alle loro canzoni inedite, si annuncia ricca di artisti prestigiosi e grandi sorprese. Ospite d’onore il pianista e compositore statunitense Stephen Schlaks che ritorna in Italia esclusivamente per il Premio Lauzi dopo un lunghissimo periodo di assenza. La star americana dedicherà ad Anacapri un brano da lui appositamente scritto in omaggio al mare di Punta Carena.

La serata di gala del Premio sarà presentata dal giornalista ed esperto di musica Marino Bartoletti affiancato dall’attrice Francesca Ceci.

Quest’anno il Premio Anacapri Penna d’Autore per la scrittura andrà a Franco di Mare. Il giornalista Rai, attuale conduttore di Uno Mattina, riceverà la preziosa penna Elvis Presley realizzata dalla maison Montegrappa, da sempre vicina al mondo della cultura e della musica e, ancora una volta, main sponsor della manifestazione anacaprese.

I giovani cantautori hanno ancora pochi giorni per iscriversi alla sesta edizione del Premio dedicato all’indimenticabile artista genovese. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 31 maggio 2013. Il bando completo è disponibile on line alla pagina PREMIO LAUZI

L’iscrizione è gratuita.


Fra tutti gli iscritti saranno selezionati i sette artisti che si esibiranno nella serata di gala di fronte ad una giuria autorevole composta da musicisti, giornalisti e addetti ai lavori.

Nessun commento:

Posta un commento