sabato 9 novembre 2013

8 Dicembre 2013 Teatro Quirino ore 20:30

Presentazione Libro di Alessio Follieri "Ti racconto di lei"

Con Filippo Timi, personaggi del mondo del giornalismo e dello spettacolo.

L'attore Filippo Timi
Si terrà l’8 dicembre alle ore 20:30, presso il Teatro Quirino, via delle Vergini 7, Roma, la presentazione ufficiale del romanzo “Ti racconto di lei. Racconto di una donna straordinaria”, scritto da Alessio Follieri con la postfazione di Achille Mauri, edito Lampi di Stampa.
All’incontro saranno presenti, l’attore Filippo Timi, la giornalista Margherita Romaniello, il giornalista di Rai 2, Roberto Amen, il Presidente dell'associazione The Italian Book Club (Promozione letteratura italiana nel mondo), Federico Conforto e Massimiliano Porena, del The Italian Book Club, Moderatore dell'evento.
A seguire aperitivo a buffet con musica live a cura de Lartefice - Gruppo di Federico D'Alessandris e Gianni Foti, autori del brano "Ti racconto di lei" ispirato al libro che uscirà come singolo nel 2014 e che verrà presentato in anteprima all'evento.
 
L'autore Alessio Follieri.
Come ogni manifestazione a cui ci ha abituato l'autore, non mancheranno sorprese e soprattutto l'atmosfera creata dall'unione di musica, letteratura e teatro, in grado di offrire un evento molto originale e una presentazione come spesso non si vedono. Rientra nel panorama eventi di Alessio Follieri come quello che sarà in programma nel 2014.
 
Per partecipare scrivi a: tiraccontodilei@libero.it
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento