venerdì 18 luglio 2014

Il 25 Luglio "Ti racconto di lei" approda ad Aosta


Doppio appuntamento per la presentazione del romanzo.

A.Follieri
Venerdi 25 Luglio nuova tappa di presentazione del romanzo "Ti racconto di lei" di Alessio Follieri. La caratteristica di questi molteplici appuntamenti del romanzo, è quella di dare spunti originali ad ogni appuntamento. Questa volta Follieri assicura un incontro con delle novità importanti sull'opera che si sono maturate proprio a ridosso dell'evento ed erano attese da tempo. I lettori di Aosta avranno quindi l'occasione di conoscere gli ultimi sviluppi. Dopo il successo al Teatro Quirino dove il romanzo è stato presentato dall'attore Filippo Timi e dopo il bellissimo appuntamento a Tarquinia con l'attore Gianmarco Tognazzi, ed altre tappe in città diverse, scuole e bistrot, il romanzo sarà presentato in due appuntamenti speciali nella città di Aosta.


 
Mirko Fresia
Il primo incontro sarà alle ore 18:00 presentazione alla libreria "a la page" di Aosta, mentre alle ore 20:00 ci sarà una seconda presentazione a "Le bar a vin" di Aosta con cena alle ore 20:30. Ad accompagnare l'autore alle presentazioni ci sarà Mirko Fresia organizzatore dell'evento che si è prodigato per portare "Ti racconto di lei" alla sua città.

 E' la conclusione di un periodo di 6 mesi prima di una pausa estiva e come anticipato di un periodo autunnale ricco di avvenimenti per un romanzo che sta portando ai lettori un personaggio straordinario, "Stella" la protagonista del romanzo che narra di Fabio un giornalista scientifico con un difficile passato alle spalle, parte per un viaggio per incontrare suo fratello ormai in fin di vita. Un fratello che non vede da 25 anni ed è l'occasione di questo viaggio per raccontargli di lei, di questa donna straordinaria "Stella" che incrociando il suo destino e quello di molte altre persone, cambia profondamente la concezione di vita ed esistenza.

 Una storia di crescita e di riscatto, di un amore assoluto, di una forza per ritornare ogni volta a vivere e ritrovare il coraggio di esistere.

L'occasione di un incontro per "Ti racconto di lei" è si è rivelata ad ogni appuntamento l'opportunità di parlare di una storia straordinaria ma anche di aspetti profondi della vita che spesso sono esiliati dal comune dibattito.





Aosta 25 Luglio

Ore 18:00 Libreria "a la page"

Via Porte Pretoriane 14 Aosta

Ore:20:00 Le bar a vin
 Via Porta Pretoria 55 Aosta






Nessun commento:

Posta un commento