mercoledì 2 ottobre 2013

Valentina Paterna, nuovo talento emergente del cinema secondo Ivana Chubbuck

Ivana Chubbuck la più grande insegnante di recitazione del mondo, segnala l'attrice italiana Valentina Paterna come nuovo talento emergente.

L'attrice Valentina Paterna.

 

Ivana Chubbuck fondatrice di uno tra i più importanti studi di recitazione di Hollywood, definita la più grande insegnante di recitazione del XXI secolo ritornerà in Italia a Novembre dove sarà protagonista di un evento, un seminario e workshop atteso da tutti gli aspiranti attori e attori professionisti al Teatro Ambra Jovinelli di Roma. L'evento è di quelli speciali perché Ivana Chubbuck è la seconda volta che ritorna in Italia dopo il suo seguitissimo workshop del 2012. Per lei accorrono registi, attori, casting director del mondo del cinema, perché Ivana Chubbuck è annoverata come la coach dei più importanti attori di Hollywood, è una lista lunghissima di nomi importanti tra cui si possono annoverare: James Franco, Brad Pitt, Terence Howard, Jim Carrey, Gerard Butler, Catherine Keener, Eva Mendes, Jon Voight, Kate Hudson, Elisabeth Sue, Jake Gyllenhaal, Kate Bosworth, la lista potrebbe continuare con nomi altrettanto importanti, celebre è il premio Oscar Hale Barry che la ringrazia pubblicamente alla serata degli Oscar tra le lacrime e con la statuetta appena ritirata. Le celebrità di Hollywood debbono a lei i Golden Globe e premi Oscar vinti come hanno più volte dichiarato.
 Per il ritorno di Ivana Chubbuck in Italia, c'è una sorpresa, come padrino dell'evento del seminario c'è l'attore Giammarco Tognazzi, ma Ivana ha sorpreso tutti volendo come madrina un'attrice emergente da lei stessa scoperta:  Valentina Paterna. “Nei miei seminari in tutto il mondo, ho a cuore la ricerca di  talenti unici, speciali e rari. Valentina Paterna per me, e’ proprio questo!” queste le parole spese da Ivana per Valentina, che è rimasta colpita dal talento espresso dalla giovane attrice italiana durante l'evento dello scorso anno.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento