Filippo Timi, Margherita Romaniello, Roberto Amen e Federico Conforto hanno presentato il nuovo romanzo di Alessio Follieri.
Alessio Follieri e Margherita Romaniello |
Il giornalista Roberto Amen ha invece illustrato ai presenti come il percorso di Stella sia una strada d'amore e di aiuto, ed è proprio quello un messaggio profondo che contiene il libro, ossia anche se non abbiamo poteri straordinarie noi persone comuni nel bene possiamo trovare una via per aiutare gli altri, ed anche il rapporto personale con le persone, con chi ci vuole bene, quando non funziona è analogo ad una malattia che noi possiamo curare.
Filippo Timi e Alessio Follieri |
Grande successo per il brano de Lartefice (D'Alessandris e Foti) "Ti racconto di lei" ispirato al libro, un grande applauso ha accompagnato l'esibizione per un brano che è riuscito a suscitare le emozioni contenute nel romanzo.
Atteso l'arrivo dell'attore Filippo Timi, che ha espresso come "Ti racconto di lei" sia un libro di speranza, Stella è un personaggio che porta amore, speranza, guarigione, noi abbiamo in questo periodo profondo bisogno di questo e perché no...il romanzo è in perfetta sintonia con il clima natalizio.
Nessun commento:
Posta un commento